Come Scaricare Storie Instagram Stories Download

Cosa succede se scopri una storia che desideri conservare per la visualizzazione offline o condividerla con un amico e scade entro 24 ore? L’app di Instagram non ti consente di scaricare le storie di altre persone, ma noi siamo riusciti a farlo tramite Instagram Stories Downloader.

Utilizzando instadp Instagram Downloader Tool, puoi salvare le storie direttamente sul tuo dispositivo. Ora puoi memorizzare quei video divertenti, stimolanti o innovativi nella tua collezione e guardarli quando vuoi.

Scaricare storie Instagram Online

In instadp (instadp.com) hanno reso le cose davvero semplici. Inserisci semplicemente un nome utente nella casella di ricerca nella parte superiore della pagina e gli strumenti visualizzeranno un elenco di articoli dal vivo per te. Quando la ricerca è terminata e la pagina del profilo è stata caricata, seleziona “Storie”.

 

scaricare storie instagram

Puoi esplorare le storie caricate dal profilo in pochi secondi e scaricare quella che desideri. Un grande pulsante di download blu appare sotto ogni storia, che puoi premere per scaricare e archiviare automaticamente il video sul tuo dispositivo.

download storie instagram

scaricare storie instagram

Perché dovresti salvare le storie di Instagram?

Centinaia di account che condividono contenuti esilaranti, creativi o edificanti sono seguiti dalla maggior parte degli utenti. Se un account pubblica un video di una storia che desideri condividere con un amico al di fuori di Instagram, non puoi farlo con l’app di Instagram (o perlomeno non fino ad adesso).

Puoi scaricare il video dal sito Web di instadp e condividerlo tramite una delle tue app di chat preferite o salvarlo nella galleria del tuo telefono, dove puoi decidere se eliminare il video o la foto o tenerlo anche per sempre.

Posso scaricare storie da account privati?

Molte persone sono curiose di accedere o scaricare storie di Instagram da account privati. No, non è così. Apprezziamo la loro decisione di condividere esclusivamente storie con i loro follower approvati perché gli account privati sono, appunto, “privati” per un motivo.

Puoi salvare solo storie da account pubblici a cui non importa condividere i loro contenuti con chiunque sia interessato utilizzando qualsiasi tipo di tecnologia e app.

Stai sfruttando tutte le funzionalità delle stories di Instagram?

In caso contrario, ti ricordiamo alcune delle funzioni di base delle storie di Instagram:

La piattaforma ha una barra metrica nella parte superiore, che ti consente di digitare un messaggio e anche di inviare un messaggio privato. Dispone inoltre di una freccia di condivisione, che consente di inviare un messaggio privato a un utente.

Se vuoi condividere la tua storia, seleziona il destinatario e scegli una breve didascalia. Se vuoi includere un invito all’azione, puoi anche utilizzare Story Reactions, che sono emoji che possono essere usati per esprimere i tuoi sentimenti e le tue azioni senza digitare.

Puoi trovare le persone da seguire effettuando una ricerca nella pagina Esplora e facendo clic sull’icona della lente di ingrandimento. Verranno visualizzati i risultati della ricerca, organizzati per argomento. Puoi anche cercare gli utenti per nome o cercare la loro foto del profilo.

A differenza di Facebook, Instagram non ha la funzione “amici”. Dovrai aggiungere persone nell’elenco dei tuoi amici per poterli seguire. Non è nemmeno necessario inviare una richiesta di amicizia.

show less