Premia i tuoi Followers Instagram con Promozioni e Omaggi

omaggi per followers Instagram

Vuoi che le persone ti seguano su Instagram e su altre piattaforme di social media come imprenditore? La ragione principale per cui vuoi aumentare follower su Instagram è che vuoi che le persone comprino da te e possibilmente suggeriscano affari alla tua azienda raccontando alla loro famiglia e ai loro amici le cose fantastiche che hai in vendita.

Cosa dai esattamente ai tuoi clienti in cambio della loro fedeltà?

Poiché vuoi qualcosa da loro, è fondamentale che tu esprima la tua gratitudine come imprenditore quando ti seguono sui social media, raccontano agli altri della tua fantastica azienda e fanno acquisti da te.
 

I molti modi in cui le ricompense aiutano

Puoi premiare i tuoi clienti e follower in vari modi, incluso non solo per averti seguito, ma anche per condizioni di riferimento e fedeltà. Con così tanti concorrenti praticamente in ogni area o settore in cui operi, hanno scelto di seguire proprio la tua azienda, non è fantastico? Non pensi che sia il caso di tenerli dalla tua parte?

American Express è una delle compagnie più note per queste offerte esclusive. Sono noti per regalare biglietti di prima classe, posti per concerti nel backstage e persino biglietti per eventi sportivi difficili da ottenere (come gli US Open).

Poiché le promozioni che offrono sono tramite i loro partner, l’azienda riceve spesso queste occasioni gratuitamente o a un costo molto basso. Offrire queste promozioni o cose uniche ai loro follower online è un modo fantastico per premiarli per il loro supporto e incoraggiarli a rimanere con i loro prodotti piuttosto che passare alla concorrenza.

Queste sono alcune strategie per fidelizzare i clienti, mantenerli sui social media e impedire loro di passare a concorrenti nella stessa attività.
 

Fornisci codici sconto o vendite ai tuoi followers Instagram

I coupon promozionali o altre offerte speciali sono un modo semplice per restituire al tuo seguito. Puoi dare ai tuoi follower su Instagram un codice promozionale unico che è visibile solo alle persone che seguono la tua attività sul social network. In alternativa, puoi avvisare i tuoi follower su Internet delle vendite imminenti prima che il grande pubblico sia a conoscenza delle offerte.

È un approccio fantastico per ringraziare i tuoi clienti abituali per la loro attività facendo queste piccole cose personali per loro. Se hai comunque intenzione di tenere la vendita, perché non informare i tuoi follower online alcune ore o addirittura giorni prima del tempo in modo che possano mettere le mani sulle cose che vogliono?

In alternativa, perché non fornire loro codici coupon online che possono essere riscattati solo da individui che li seguono su specifiche piattaforme di social media? Dai alle persone un motivo per continuare a seguirti e per controllare frequentemente i siti di social media quando lo fai.
 

Incrementa i commenti con incentivi

Offrire incentivi per queste faccende facili è un’altra semplice strategia per aumentare la quantità di Mi piace, commenti e follower. Puoi eseguire una promozione in cui i nuovi clienti che ti seguono sui social media vengono automaticamente inseriti per vincere i biglietti per un evento importante.

In alternativa, se un follower di Instagram mette mi piace o commenta una foto, viene inserito per vincere un biglietto o un prodotto che il brand non ha ancora pubblicato in vendita.

In conclusione

Nonostante si tratti di compiti abbastanza semplici, una quantità significativa di persone non riesce a completarli a causa della mancanza di motivazione. Quando una foto riceve molti Mi piace o centinaia di commenti, ha una migliore possibilità di diventare virale, che è esattamente ciò che desideri come imprenditore.