Come Vedere Storie IG Anonimo – Migliori Siti e App

vedere storie instagram anonimo

Home » Come Vedere Storie IG Anonimo – Migliori Siti e App

 
Come vedere storie IG anonimo? Quali sono i migliori siti e le migliori app per vedere storie Instagram anonimo?
Se vogliamo controllare un profilo Instagram di nascosto senza essere visti, perchè magari non andiamo d’accordo con quella persona oppure perchè si tratta di un figlio o di un nostro competitor, l’unico modo che abbiamo è quello di usare Instagram anonimo.






Instagram anonimo

Per questo motivo, abbiamo provveduto a creare una guida che raccoglie i migliori siti web e le migliori app che consentono di spiare storie Instagram in anonimo sia su desktop sia su dispositivi mobili.

 

5 siti per vedere storie IG Anonimo

Andiamo ora a scoprire i 5 siti per visualizzare le ig stories senza farsi scoprire.

  1. Vai su Android o iOS -> Scarica l’App che ti suggeriamo di seguito;
  2. Da PC -> Clicca sui siti che ti suggeriamo in questa guida.

 

Ecco i 5 siti per vedere storie instagram in anonimo senza farsi scoprire:

  1. StoriesIG
  2. Dumpor
  3. Insta – stories
  4. Inflact
  5. Storysaver

Vedere storie Instagram in anonimo con StoriesIG

StoriesIg ti consentirà di visualizzare e scaricare storie Instagram anonimo e di salvarle sul tuo dispositivo, indipendentemente che si tratti di pc, smartphone o tablet. Questa app web è visualizzabile su tutti i dispositivi.

 

APRI STORIES IG >>

Come usarla

  1. Apri Instagram da qualsiasi browser o avvia l’app.
  2. Scrivi il nome utente di cui vuoi visualizzare la storia Instagram anonimo nel campo di immissione di Instagram Stories Downloader.
  3. Fai clic sul pulsante -> Ottieni storie.
  4. Puoi salvare il file sul tuo dispositivo o semplicemente visualizzare la storia Instagram in modo anonimo.

 


Guardare le storie in anonimo con Dumpor

vedere storie ig anonimo

Dumpor è un’altra eccellente opzione per guardare le storie Instagram anonimo. Il sito Web è semplice e non si limita alle anteprime delle storie di Instagram. Ti consente anche di sfogliare post, reels, le tags, i momenti salienti e altro ancora in modo anonimo. Inoltre, non è necessario registrarsi o creare un account sul sito Web, il che è l’ideale per quando hai bisogno di qualcosa fatto in fretta.

APRI DUMPOR >>

Il sito Web è anche abbastanza flessibile in quanto consente agli utenti di scaricare qualsiasi cosa scelgano. Puoi salvare i contenuti di un utente proprio dove ti trovi, che tu sia su un PC, tablet o smartphone. Puoi persino utilizzare gli hashtag per cercare articoli e contenuti, in modo da non essere limitato alle persone che conosci.

 
instagram anonimo
 

Il sito web è anche piuttosto semplice da navigare. Digita semplicemente una posizione, un tag o un nome utente nella barra di ricerca. Successivamente, sfoglia semplicemente l’elenco dei profili finché non trovi quello che stai cercando. Quando fai clic sul profilo della persona, verrai indirizzato alla sua pagina, che include i suoi post e didascalie. D’altra parte, puoi visualizzare reels, follower, post taggati, follower e storie facendo clic su varie schede.

 


Inflact Storie

instagram anonimo

Potresti presumere che seguire in modo anonimo le storie di Instagram sia un passatempo divertente. Ma c’è chi lo fa per lavoro, di conseguenza è possibile accedere a funzionalità e servizi di livello professionale su queste app e siti Web. Infatti, esiste un sito Web chiamato Inflact Storie che si dichiara essere per professionisti.
 

Con Inflact puoi tenere traccia di qualsiasi account desideri e persino registrare automaticamente i loro aggiornamenti narrativi. Di conseguenza, non dovrai preoccuparti di perdere i contenuti di tutti i tuoi artisti e influencer preferiti. Il sito si integra anche con Facebook e Twitter.
 

APRI INFLACT STORIES >>

 

Ti starai chiedendo come questo sia uno strumento di livello professionale. Non solo puoi guardare le storie di Instagram in anonimo, ma puoi anche utilizzare una varietà di strumenti aggiuntivi. C’è un analizzatore di profilo, un generatore di hashtag, un downloader e persino uno strumento per cambiare font sul sito.

 

C’è tuttavia da considerare che, come per la maggior parte dei servizi in quest’area, esiste una versione gratuita ed una a pagamento. Infatti, se desideri usufruire di tutte le sue funzionalità a pieno, dovrai passare alla versione a pagamento.

 


Vedere storie IG anonimo con InstaStories

instagram anonimo

InstaStories è un altro servizio in cui puoi visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo. Il sito web fa esattamente quello che ti aspetteresti: mostra in anteprima la storia di qualsiasi personaggio pubblico a cui sei interessato. Ti consente anche di guardare momenti salienti, trasmissioni in diretta e altri contenuti.

VAI SU INSTASTORIES >>

Puoi visualizzare le storie di Instagram senza il bisogno di creare un account, proprio come tutti gli altri. Funziona anche se non hai un account Instagram. Di conseguenza, è l’ideale se vuoi stare al passo con i tuoi amici senza dover stringere i denti e creare un account. Inoltre, il servizio permette di scaricare post e storie di Instagram.

 

Soprattutto, a differenza della maggior parte delle altre appa che abbiamo provato, InstaStories è un sito web completamente gratuito. Tutto quello che devi fare è digitare il nome utente dell’account nel campo di ricerca, puoi quindi visualizzare le loro storie o i post del blog direttamente sulla pagina web. Tuttavia, non sarai in grado di accedere ai commenti o ai post precedenti.


App per vedere storie Instagram in Anonimo

 

Vedere storie IG Anonimo con BlindStory

vedere storie instagram anonimo

Questa app software chiamata BlindStory è uno dei metodi migliori per visualizzare le storie di Instagram di nascosto. Questa app è famosa per le sue straordinarie funzionalità, come la possibilità di vedere e scaricare le storie Instagram di altre persone in modo anonimo. Inoltre, puoi farlo in alta definizione senza sacrificare la qualità visiva.

APRI BLINDSTORY (Android) >>

 
APRI BLINDSTORY (iOS) >>

Poiché l’app ti consente di leggere le informazioni delle persone che segui, è anche abbastanza semplice da usare. Puoi, d’altra parte, cercare semplicemente un determinato utente se stai cercando qualcuno in particolare.

Il programma, tuttavia, presenta alcuni inconvenienti, poiché la versione gratuita è piuttosto limitata. Di conseguenza, se desideri utilizzare tutte le funzionalità senza limitazioni, dovrai acquistare un abbonamento premium. Questo paywall, d’altra parte, consente agli sviluppatori di mantenere aggiornato il software e mantenere un alto livello di qualità. È anche una delle poche app che è compatibile sia con dispositivi Android che iOS.


 
Nota per il lettore
Nella nostra indagine su come guardare storie instagram anonimo, abbiamo trovato più visualizzatori anonimi per il Web che app per il telefono. Vale a dire che alcune delle app più famose che affermano di poterlo fare sia per iOS che per Android sono state recentemente rimosse dai rispettivi app store.

Ciò è dovuto sia alle lamentele degli utenti dell’app che alla violazione dell’accordo per gli sviluppatori dell’app. Alcune di queste app possono ancora essere trovate in app store alternativi (di dubbie origini). Sia iOS che Google Play hanno ancora delle app che affermano di poter rendere questo servizio, ma il loro punteggio è molto basso e enormi quantita’ di commenti negativi lasciati dagli users ci hanno fatto subito capire che non sono tra i migliori con medie di 2.3 stelle.

Per la tua sicurezza del tuo telefono, non abbiamo incluso queste app.

show less

Vedere storie Instagram in Anonimo da PC

Siamo tutti d’accordo sul fatto che la maggior parte delle persone oggigiorno trascorre la maggior parte del tempo sui propri telefoni. Alcune persone, d’altra parte, apprezzano il buon vecchio approccio alla navigazione in Internet: utilizzando un browser da pc. Quindi, potresti essere interessato a imparare come vedere le storie di Instagram di nascosto utilizzando un browser. Fortunatamente per te, diversi siti Web offrono esattamente questo, e pare che lo facciano di gran lunga meglio delle app per il mobile.
 

Guardare Storie Instagram Anonimo con Anon IG Viewer

guardare storie instagram in anonimo

Anon IG Viewer è uno dei modi migliori per guardare le storie di Instagram in anonimo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un dispositivo con un browser per utilizzare questo sito web. Puoi anche utilizzare un tablet o una smart TV per accedere al sito web.

APRI ANON IG VIEWER >>

Il fascino del sito Web è che non si limita a permetterti di guardare le IG stories anonimo. Può anche essere utilizzato per visualizzare e scaricare rapidamente contenuti dagli account di social media di altre persone. Sulla homepage di Anon IG Viewer, c’è una barra di ricerca in cui puoi digitare il nome utente di qualcuno. Dopodiché, scorri semplicemente l’elenco dei profili per trovare il profilo della persona.

 

Il sito è gratuito al 100% ed è semplice da navigare. Sfortunatamente, il sito è limitato in quanto non mostra i punti salienti di un account. Inoltre, visualizza solo i post Instagram recenti, il che è scomodo se vuoi approfondire la visualizzazione di un account. Tuttavia, se quello che stai cercando è stato caricato di recente, puoi trovarlo rapidamente.

 

 

Spiare Storie Instagram di altri

Una procedura veloce che puoi seguire se vuoi sapere come vedere anteprime storie Instagram, riferita alla possibilità di vedere le storie pubblicate da un altro account, è quella che consiste in uno swipe parziale nella sezione delle storie del social network.

Ricorda che questa modalità, però, può essere effettuata soltanto tramite l’app ufficiale di Instagram per Android (scaricabile dal Play Store) e iOS/iPadOS (scaricabile dall’App Store). Se invece sei su PC, puoi vedere l’anteprima di una storia usando la funzione di pausa. Adesso però vediamo con ordine e nello specifico come procedere.

 

Vedere Anteprima Storia Instagram

Per vedere l’anteprima di una storia Instagram di un altro utente su smartphone (o tablet):

  1. apri l’app di Instagram e vai alle miniature delle storie che trovi nella parte alta della schermata principale del social network.
  2. ora fai tap sulla storia dell’utente precedente o successivo a quello della persona di tuo interesse
  3. una volta avviata la riproduzione, mantieni la pressione del dito per mettere in pausa la storia ed esegui un leggero e breve swipe da destra a sinistra o da sinistra a destra, simulando il passaggio alle storie dell’utente successivo o precedente.
  4. in questo modo potrai vedere il contenuto e, quindi, l’anteprima della prima storia dell’utente in questione.

 

FAQ Domande Frequenti e Risposte

Prima di concludere, vediamo insieme quali sono le domande più frequenti inerenti questo argomento:
 

È legale guardare storie Instagram in anonimo?

 

Sia su un PC che su un dispositivo mobile, abbiamo tutti gli strumenti di cui abbiamo bisogno per visualizzare le storie di Instagram di nascosto. Tuttavia, sapere che stai facendo qualcosa di potenzialmente pericoloso può farti sentire a disagio. Di conseguenza, potresti chiederti se l’utilizzo di questi servizi è lecito.

 

Visualizzare le storie e i post dell’account di un profilo pubblico, sia su Instagram che altrove, è perfettamente legale. Anche scaricare materiale di qualcun altro potrebbe essere legale se non si violano i loro diritti d’autore. Ovviamente, questo implica anche che non dovresti violare altre leggi ripubblicando il contenuto di altre persone senza il loro permesso o credito. L’utilizzo di questi servizi è perfettamente lecito purché si seguano tutti gli altri requisiti.

 

 

È sicuro vedere storie IG anonimo con i visualizzatori?

 

L’utilizzo di un visualizzatore di storie di Instagram è, per la maggior parte, privo di rischi. La maggior parte di questi siti Web e applicazioni limita gli utenti esclusivamente agli account Instagram pubblici. Tuttavia, tieni presente che questi siti Web e applicazioni possono tracciare e utilizzare i tuoi dati. Inoltre, dovresti evitare di fare clic su annunci o URL sospetti a cui ti indirizzano. Se sei veramente preoccupato per la tua sicurezza, prova a visualizzare i profili su un dispositivo diverso.

 

D’altra parte, se un servizio afferma di essere in grado di visualizzare in anteprima gli account privati (e anche di avere successo), è una situazione diversa. Gli utenti privati di Instagram hanno la possibilità di scegliere chi ha accesso ai propri contenuti.

 

Inoltre, certe app che affermano di poter accedere a profili privati su Instagram spesso non fanno altro che indirizzarti a un altro sito web. Anche se non possiamo esserne certi, c’è una buona probabilità che questi collegamenti non siano autentici o affidabili.

 

Possono anche chiedere informazioni personali, come il tuo indirizzo email o numero di telefono. Sta a te decidere se condividere o meno le informazioni personali (e la tua disperazione di guardare le storie di Instagram in modo anonimo). Tuttavia, fai attenzione e conduci un controllo dei precedenti su un sito Web prima di procedere.

 

Infine, alcuni visualizzatori privati di Instagram potrebbero mettere a rischio il tuo smartphone. Vale a dire, potresti contrarre un virus informatico a seguito dell’utilizzo del servizio. Queste applicazioni web per vedere storie Instagram anonimo possono utilizzare editori non identificati, esponendoti a rischi per la sicurezza. Nel complesso, non sosteniamo la fiducia dei visualizzatori privati, soprattutto se ti inviano a un sito Web separato.

 

Qual è il miglior servizio per guardare storie IG anonimo?

Inflact è uno dei migliori servizi per vedere storie Instagram in anonimo. È facile da usare e ti consente di visualizzare le stories di tuo interesse, recenti o anche pubblicate da più di 24 ore.
 

Se ti interessa anche salvare le storie di Instagram sul tuo dispositivo, ti consigliamo di leggere anche la nostra guida: come scaricare storie da Instagram!

Ora conosci i trucchi e le applicazioni per vedere le storie Instagram in anonimo senza farti scoprire, possiamo essere sicuri che li utilizzerai nel miglior modo.