Come Aumentare i Follower su Instagram

come aumentare followers su Instagram

Fai queste cose ogni giorno per creare un marchio stabile e aumentare i followers su Instagram. Ti sarà capitato qualche volta d’invidiare i grandi marchi che su Instagram o Facebook hanno un seguito sproporzionato e del contenuto eccezionale.

Ti piacerebbe guadagnare facendo ciò che ti piace mentre posti? Ti piacerebbe la celebrità che deriva dall’avere il tuo marchio personale? Non sarebbe fantastico poter guadagnare da un’attività che hai avviato invece di andare a lavorare ogni giorno?
Quali sono i requisiti per arrivarci? È possibile realizzarli?

 

Come Aumentare Followers su Instagram: la Preparazione


Chiunque può effettivamente sviluppare un grande marchio Internet e avere tanti follower su Instagram, secondo la risposta. Tuttavia, per ottenere questi risultati ci vorranno impegno e determinazione, oltre a una strategia ben congegnata…

La prima cosa da capire è che devi selezionare la specialità appropriata.
Chiunque può effettivamente sviluppare un grande marchio Internet e avere tanti follower su Instagram. Tuttavia, per ottenere questi risultati ci vorranno impegno e determinazione, oltre a una strategia ben congegnata…

Dovresti scegliere un campo che ti piace davvero e in cui non vedi l’ora di lavorare ogni giorno. Se non ti piace veramente la specialità che scegli, diventerai presto disinteressato e smetterai di trarne profitto.

E questo è fondamentale perché se vuoi costruire un marchio di grande successo e guadagnarci da vivere, devi gestirlo come se fosse già il tuo sostentamento. In altre parole, devi lavorare a tempo pieno e pubblicare continuamente contenuti di alta qualità su tutti i tuoi canali.
 

Come Aumentare Followers su Instagram: il Progetto

Dovresti essere in grado di iniziare a costruire su quelle solide basi con post frequenti se hai sviluppato un marchio fantastico e hai scelto un argomento di cui sei entusiasta. La buona notizia è che questa sezione non è difficile. In effetti, puoi avere un successo incredibile seguendo questo schema quotidiano di base:
 

Dal lunedì al venerdì:

  • Condividi almeno una, preferibilmente due o tre, foto di Instagram. Conserva un archivio delle immagini precedenti in una cartella in modo da avere qualcosa da pubblicare nei giorni in cui non stai facendo nulla di eccitante.
  • Includi un qualche tipo di comunicazione diretta almeno una volta ogni due giorni, come una fotografia sulle storie di Instagram.
  • Collega i tuoi account in modo che queste immagini appaiano anche su Twitter e Facebook.
  • Fai almeno uno, preferibilmente due, commenti su Twitter al giorno. Allo stesso modo, tieni un elenco di commenti che potresti condividere nei giorni in cui non ti senti ispirato.
  • Scrivi un post sul blog (minimo 500 parole) a giorni alterni e pubblicalo sul tuo blog. Usa le tue piattaforme di social media per promuoverlo (Facebook e Twitter).
  • Ogni settimana, carica almeno un video su YouTube. Promuovilo su siti di social media come Facebook e Twitter.
  • Scrivi un “guest post” a giorni alterni e prova a farlo pubblicare su altri blog popolari.
  • Trascorri almeno 10 minuti ogni mattina apprezzando i post di Instagram di altre persone, partecipando a Reddit e altre discussioni online e rispondendo alle e-mail.
  • Trascorri dieci minuti a pubblicizzare post di blog passati su forum, siti di social media e altri luoghi simili.
  • Una volta alla settimana, invia un’e-mail al tuo pubblico per tenerlo aggiornato sulla tua attività.

 

Tutto questo può essere realizzato in 1,5 o 2 ore al giorno. Se riesci a individuare questa volta, dovresti essere in grado di aumentare i followers su Instagram e creare rapidamente un vasto pubblico. In realtà è così semplice; tutto ciò che serve è dedizione.