Arriva il nuovo Samsung Galaxy S7, in Europa a Marzo 2016

Samsung Galaxy S7 prezzo e offerte online

Samsung Galaxy S7 in arrivo a febbraio: come sarà

ROMA – Il 21 febbraio, in occasione del Mobile World Congress, sarà svelato il nuovo Galaxy S7 di Samsung.
Samsung Galaxy S7 prezzo e offerte onlineDal punto di vista estetico l’ultimo top di gamma della casa coreana dovrebbe essere simile al suo predecessore, il galaxy s6. Sia il processore SNAPDRAGON 820 che l’ EXYNOS 8890, sono stati testati sul nuovissimo Samsung Galaxy S7 ed essi equipaggeranno il top di gamma della casa Sudcoreana a seconda del paese di vendita. Inoltre il Galaxy s7 sarà dotato di una ram da 4 gb che, associata al sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, sarà in grado di regalarci esperienze di surfing in the net ineguagliabili, come ad esempio vedere partite in streaming o giocare in 3d. Per supportare la maggiore potenza del processore, anche la batteria è stata portata ad una capacità di 3000 mAh, aumentandone in questo modo l’autonomia di circa il 30%.

Il vano slot della micro SD dovrebbe essere multifunzione, in grado cioè, a seconda dell’esigenza, di ospitare una seconda SIM, in alternativa all’espansione di storage di memoria. Il guscio esterno del Galaxy S7 avrà un grado di protezione ip67 e quindi potrà addirittura essere immerso per qualche istante senza che il dispositivo ne resti compromesso. Potrai ascoltare la tua musica preferita se, per esempio, hai utilizzato un convertitore da YouTube a Mp3 per crearti una playlist audio sul tuo smartphone.

Il nuovo smartphone sarà dotato di una fotocamera di “appena” 12 Mp ma assolutamente rinnovata nella qualità delle immagini e nella tecnologia di messa a fuoco. In seguito alla presentazione ufficiale, la data prevista di arrivo nei negozi europei dovrebbe essere l’11 marzo 2016, addirittura prima della data di arrivo prevista per il nuovo Iphone 5s con schermo da 4 pollici.