Come Nascondere Ultimo Accesso su WhatsApp

Nascondere ultimo accesso whatsapp

Scopriamo come nascondere ultimo accesso su Whatsapp con poche e semplici mosse grazie ad un recente aggiornamento che ha consentito a tutti gli utenti di WhatsApp di disattivare l’ultimo accesso, anche se non è possibile nascondere ultimo accesso whatsapp e vedere quello degli altri. C’è chi ne fa una questione di privacy e chi preferisce non far vedere ai propri contatti dati potenzialmente sensibili e chi, addirittura, ha qualcosa da nascondere e, dunque, non ha alcuna intenzione di farsi spiare Whatsapp rendendo nota l’ora del suo ultimo accesso. Indipendentemente dalle ragioni che spingono le persone ad essere invisibili su WhatsApp, vediamo come come disattivare la visualizzazione dell’ultimo acceso in WhatsApp per Android, iPhone in questa facile guida con foto e video.

Come Nascondere ultimo accesso su Whatsapp

 

Vediamo come fare…
 




 
 
 
 

Se vuoi nascondere l’ultimo accesso su Whatsapp è sufficiente accedere alle impostazioni dell’applicazione, cercare l’opzione che visualizza l’ultimo accesso e scegliere a quali contatti rendere visibile tale informazioni: tutti, solo i tuoi contatti o nessuno. Com’è facile intuire, dunque,

Grazie all’ultimo aggiornamento si ha la possibilità di farlo senza alcun genere di problema. Addirittura, si può anche decidere di mostrare i contenuti solo ai numeri presenti della rubrica del proprio dispositivo mobile. In buona sostanza, WhatsApp ha deciso di andare incontro alle esigenze di moltissimi utenti che, nel corso del tempo, hanno dato prova di avere necessità di tutelare la propria privacy o, comunque, di evitare di mostrare alcune tipologie di dati.

 
Ok, ora possiamo iniziare! Per nascondere l’ultimo accesso su Whatsapp, dopo aver verificato la presenza dell’aggiornamento, sarà sufficiente avviare nuovamente l’applicazione e entrare nel Menu.
 
A questo punto, basterà selezionare:

  1. la voce Account,
  2. subito dopo, Privacy,
  3. da qui si avrà la possibilità di decidere se nascondere ultimo accesso su Whatsapp, l’ora, il proprio stato e, addirittura, la foto del profilo.

Nascondere ultimo accesso whatsapp

Tale necessità è esponenzialmente aumentata a seguito della sinergia tra Facebook e WhatsApp. Sono stati in molti, infatti, gli utenti ad aver temuto per la propria privacy e ad aver manifestato la volontà di nascondere ultimo accesso Whatsapp e mettere al sicuro ogni genere di informazione cosiddetta sensibile o, comunque, di natura estremamente personale e non sempre condivisibile.

Nascondere ultimo accesso whatsapp