Come Spiare Whatsapp di un altro numero

Come spiare whatsapp

Con questa guida vogliamo spiegarti come spiare Whatsapp di un’altra persona senza telefono da spiare, magari del partner per scoprire se ti tradisce oppure semplicemente per controllare il telefono di tuo figlio per capire con chi chatta su WhatsApp; scopriremo come spiare WhatsApp di un altro numero a distanza e scopriremo cosa accade se non vengono adottate le adeguate misure difensive per evitare di essere spiati in chat. Importante: ti ricordiamo che non è consentito spiare WhatsApp di un altro telefono. Questo tutorial è stato scritto con unico scopo illustrativo: usa questi metodi solo per proteggere la tua privacy.

 

Come spiare Whatsapp di un altro numero senza telefono

Vediamo le App e i trucchi più usati:




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

App spia per Whatsapp

Scopriamo WhatApp Spy, tra le più potenti App per spiare WhatsApp gratis. Esistono app gratuite che gli hacker usano come spy Whatsapp chat per spiare le conversazioni Whatsapp da remoto. In particolare si tratta di applicazioni e tweak conosciuti per altre funzionalità che possono essere utilizzati anche per spiare whatsapp di un altro senza avere il suo telefono, come Titanium Backup, Watusi e altri.




Spia Chat Whatsapp

Spiare chat WhatsApp a distanza senza installare programmi può sembrare un’operazione irrealizzabile. Tuttavia, esistono alcune tecniche che consentono di spiare Whatsapp di un altro telefono controllando il traffico dei messaggi di un profilo anche a distanza e leggendo le chat da remoto.

Vuoi scoprire con chi parla una persona su WhatsApp?

Forse non tutti sanno che Whatsapp dispone di una lista nascosta che consente di sapere con chi parla più spesso un contatto. Si chiama utilizzo archivio e viene usato proprio quando si cerca di spiare conversazioni WhatsApp. Per accedervi basta seguire il percorso Impostazioni > Account > Utilizzo Archivio per capire subito qual è il contatto più stretto dell’account.

Il MAC spoofing è senza dubbio una delle procedure più potenti per spiare conversazioni WhatsApp. Con questo sistema si potrà clonare l’indirizzo univoco di un dispositivo sul quale è collegato il numero di telefono dell’account da spiare. Così facendo le chat arriveranno in tempo reale su entrambi i dispositivi (quello spia e quello target), il tutto senza che la vittima non si accorga di nulla.




Spia Whatsapp: come evitarla

A questo punto è il caso di chiedersi: come evitare di farsi intercettare conversazioni Whatsapp? Ecco una guida rapida delle procedure da seguire:

  • Configurare una solida Password d’accesso: la prima procedura utile per evitare che qualcuno possa spiare le conversazioni su WhatsApp è impostare un PIN sicuro nel blocca schermo.
  • Nascondi le liste chat più importanti
  • Rendi invisibile l’applicazione
  • Fai sparire i contatti più importanti dalla Rubrica
  • Bloccare un contatto su Whatsapp
  • Evita fonti Wi-Fi quando ci sono tante persone connesse
  • Esegui uninstallazione pulita di WhatsApp (ideale per combattere il temuto MAC spoofing

Attraverso questi procedimenti puoi proteggerti da coloro che intendono spiare WhatsApp attaccando i profili poco protetti. Vi consigliamo di attivare tutte le opzioni difensive esistenti per evitare di essere spiati su WhatsApp.