Come NASCONDERE ONLINE WhatsApp

nascondere online whatsapp

Se vuoi sapere come nascondere online Whatsapp su Android o iPhone, leggi questa utile guida in cui ti spieghiamo i trucchi su come risultare invisibili sul servizio di messaggistica più diffuso. Il vero problema è che lo stato in linea è visibile non appena si apre un qualsiasi contatto, per cui se vuoi nascondere stato online WhatsApp utilizza il metodo manuale che ti spieghiamo di seguito o utilizza un’applicazione gratuita.

Nascondere Online Whatsapp Guida Veloce

Vediamo insieme la guida che propone la soluzione a questo problema:



  1. Avviate WhatsApp Messenger.
  2. Cliccate su Impostazioni in alto a destra.
  3. Andate su-> Account> Privacy> Ultimo accesso e selezionate “Nessuno”.

nascondere online whatsapp

Questo è il metodo più semplice per nascondere online WhatsApp. È possibile, quindi, concentrarsi sul proprio lavoro e tornare a leggere i messaggi in seguito.



Come Nascondere Online WhatsApp utilizzando un’App

Se vuoi nascondere il tuo stato in linea da’ un’occhiata a WhatsApp Ghost, un’ applicazione gratuita di Android che maschera il tuo collegamento. Si può accedere al proprio account in modalità nascosta e l’applicazione impedisce di mostrare quando sei collegato. Si tratta di una soluzione semplice, veloce ed efficace per nascondere la tua presenza sulla chat.

Hai solo bisogno di lanciare l’applicazione ogni volta che vuoi nascondere online WhatsApp; potrai leggere i messaggi e rispondere ad essi senza lasciare alcuna traccia del tuo collegamento. È necessario disattivare l’applicazione dopo aver letto e risposto ai messaggi, al fine di garantire il corretto funzionamento di WhatsApp.

WhatsApp Ghost è un’applicazione utile per automatizzare il processo di disattivazione della connessione di rete prima di aprire il vostro messenger. In caso contrario, si dovrebbe svolgere questa funzione manualmente.

È necessario tenere a mente che se non vuoi far vedere lo stato in linea di Whatsapp quando sei online, devi avviare l’app prima di utilizzare WhatsApp per fare in modo che questo si avvii in modalità invisibile. In questo modo è possibile nascondere online WhatsApp iPhone e Android e mantenere salva la propria privacy. Leggi questo articolo se invece vuoi scoprire quali sono le app per spiare Whatsapp di un altro numero, anche e soprattutto per proteggere la tua privacy.