Apple Watch prezzo più basso e ultime offerte online 2018
Dove comprare Apple Watch a basso prezzo scopriamo insieme le ultime offerte sul nuovo smart watch, gioiello della tecnologia Apple, disponibile in diversi modelli e fasce di prezzo: Apple Watch a poco prezzo, dal modello Sport, contraddistinto da un’elegante cassa in alluminio da 38 mm e dal cinturino in fluoroelastomero nei colori bianco o nero, ai nuovi modelli di Apple Watch 2 dal design trendy in alluminio opaco o in acciaio lucido.
NOVITA’ per Apple Watch: sono previsti più sensori e una maggiore autonomia dal melafonino. Gli sviluppatori hanno messo a punto, oltre agli aggiornamenti per Mappe e Salute, anche la possibilità di abbinare più di un Apple Watch al proprio iPhone; queste novità sono dsponibili nella versione beta di watchOS 2.2, il sistema operativo di Apple Watch.
APPLE WATCH MIGLIORI OFFERTE ONLINE
Di seguito mostriamo gli Apple Watch a poco prezzo venduti sui principali negozi online.
Apple ha creato anche un orologio esclusivo in oro 18 carati: si tratta dell’ iwatch Apple Watch Edition, i cui prezzi sono decisamente più alti e non proprio alla portata di tutti. Pensate che la versione con cassa da 38 mm in oro rosa o giallo può costare 11 mila euro, mentre con il cinturino Sport può arrivare ad avere un prezzo superiore ai 18 mila euro!
[Aggiornamento]
Quando sei nel mercato per un SmartWatch, hai una serie di fattori a pesare prima di prendere una decisione. Ha sensori per la salute? Qual è la durata della batteria? Si adatta al polso? Quanto costa?
Per alcuni, nient’altro che la versione più recente del modello farà. E se si dispone di un budget illimitato, ritengo che Apple Watch Serie 2 sia il migliore SmartWatch che si possa abbinare al vostro iPhone. Ma mentre ci avviciniamo le vacanze, cerchiamo di essere reale: pochi di noi hanno budget illimitato quando si tratta di noi stessi o presenta per gli altri. Non comprese le tele extra o caso diverso disegni – E un prezzo di 320 euro di partenza può rivelarsi un po’ alto per le famiglie con poco budget.
Cosa fare, allora, quando il prezzo è un problema, ma si vuole ancora un Apple Watch per voi o una persona cara? Per la maggior parte delle sue altre linee di prodotto, la risposta di Apple è di solito per servire il modello precedente con uno sconto; Detto questo, per quanto mi ha elogiato la promessa del mio Apple Watch “Serie 0”, la realtà è questa: E ‘stato lento, e la sua batteria succhiato. E l’azienda sapeva.
Invece di vendere ai clienti un prodotto di gran lunga inferiore alla sua Serie 2, Apple ha deciso di presentare ai clienti una serie speciale di Apple Watch 1 versione. A differenza del suo cugino più costoso, la Serie 1 è limitata al corpo in alluminio della società (anche se questo include tutti e quattro i colori) e la banda sport allegata, manca di una batteria più grande, e rifugge la resistenza all’acqua migliorata, schermo più luminoso.
E, naturalmente, la entry-level di Apple Watch ha cover più belle: la Serie 1 è limitata al solo argento, grigio spazio, oro, e Rose in alluminio oro con un abbinamento Sport banda per ciascuno.
Come tale, le applicazioni sulla Serie 2 devono caricare più velocemente e le interazioni dovrebbero essere più veloce in generale. E ‘impostato per essere un enorme aggiornamento su Apple Watch originale, che normalmente ha sofferto di lunghi tempi di caricamento. Naturalmente, la Serie 1 dovrebbe funzionare un po ‘più agevole rispetto alla Apple Watch originale con il suo chipset aggiornato. Indipendentemente da ciò, la serie 2 sarà più veloce.
Il più grande colpo contro il primo orologio Apple era l’assenza di un GPS stand-alone. È sempre necessario il telefono per GPS di monitoraggio, che era una seccatura per i tipi di attivi. Fortunatamente, questo non è più il caso. La Apple Watch Serie 2 incorpora built-in GPS, in modo da poter mappare il percorso e l’esercizio fisico senza essere legato al vostro iPhone. Si dovrebbe essere in grado di uscire dalla porta con solo il tuo iWatch 2 e far funzionare.
Ma il nuovo orologio ha ricevuto un aggiornamento della batteria. La Apple Watch Serie 2 utilizza una batteria leggermente più grande di prima generazione, con una capacità di base di 273 mAh in, o 32 per cento più grande rispetto al modello 38 millimetri dello scorso anno. Apple ha stimato la durata della batteria fino a 18 ore. Possiamo solo sperare che questo cambia lungo la strada con la Serie 3.